MicroSD falsa? Test Kingston da 32GB comprata all' #Eurospin

MicroSD falsa? Test Kingston da 32GB comprata all' #Eurospin

my-portfolio

Controllare il prezzo su Amazon dopo aver già fatto l'acquisto della scheda MicroSD della Kingston a 7.99 euro all' Eurospin non è stata una buona i

How to Root Xiaomi Redmi Note 2 and Remove Stock Apps
Thưởng thức bánh Áp chao Cao Bằng
bán biệt thự ciputra giá bán hợp lý,rẻ nhất hiện nay



Controllare il prezzo su Amazon dopo aver già fatto l’acquisto della scheda MicroSD della Kingston a 7.99 euro all’ Eurospin non è stata una buona idea. Appurato di aver speso di più, passati i 2 minuti di imprecazioni, ho deciso di controllare se almeno la scheda MicroSD fosse originale. Contraffarre una scheda di memoria non è un’operazione difficile; infatti basta prendere una memoria di piccole dimensioni e riprogrammarla in modo tale da far apparire una dimensione differente da quella reale, oltre a riprodurre la parte grafica: loghi , scritte ecc…. Pertanto il modo più sicuro per verificare l’effettiva quantità dichiarata è quello di scrivere sulla scheda un file o più file della grandezza totale di spazio libero, l’ operazione può essere fatta sia manualmente che simulata con dei programmi appositi,  nel video uso l’app Fake Device Test  per Android, mentre con l’ app CPDT per Android misuro la velocità effettiva di scrittura e di lettura . È da sottolineare il fatto, più importante della truffa in sé, che se si sta usando una scheda falsa e si tenta di scrivere oltre la capacità reale, questa corromperà tutti gli altri dati già salvati perché andrà a sovrascrivere i dati già presenti, dunque se si vorrà continuare ad usare ugualmente la scheda falsa, ma in sicurezza, bisognerà riprogrammarla con la capacità reale con apposite procedure. Attualmente se si compra una scheda da un terabyte a qualche decina di euro probabilmente non servirà nemmeno il test, solitamente sono delle 16 gigabyte riprogrammate. La durata del test varia in base alla dimensione della scheda ed alla velocità di scrittura e lettura, ma in ogni caso può superare anche alcune ore, dunque bisogna armarsi di pazienza per avere l’insindacabile verdetto, utile, inoltre, per un’eventuale richiesta di reso.
Declino ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali e cose eventualmente occorsi a chi volesse imitare la procedura illustrata nel video che ha scopo di puro intrattenimento. Aspetto i vostri commenti, i mi piace e le iscrizioni al canale. A presto. Grazie per la visione. Ciao.

Continua su

Nguồn:https://hdwallpaperslovely.com/

COMMENTS

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    Guardare se che una cosa su Amazon non si gnifica che sia originale

  • DISQUS: 0